Cari Colleghi
è aperta l'iscrizione al Fondo Metasalute, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell’industria metalmeccanica e dell’installazione di impianti, costituito con atto pubblico il 21 novembre 2011 in attuazione di quanto previsto dal CCNL 15 ottobre 2009 e dall’Accordo Istitutivo del 10 novembre 2011.
Possono associarsi al Fondo i lavoratori dipendenti delle imprese che applicano il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dell’industria metalmeccanica e dell’installazione di impianti mediante adesione volontaria secondo le modalità e con gli effetti previsti dal regolamento del fondo stesso.
Il Contributo di iscrizione a MetaSalute costa solo 1 € al mese, direttamente trattenuto in busta paga. L'azienda provvederà ad un ulteriore contributo.
Per informazioni
Sito Fondo MetaSalute:
https://www.fondometasalute.it/
MiniGuida:
https://www.fondometasalute.it/Portals/0/MiniGuidaMetaSalute.pdf
martedì 4 settembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
C'è qualche novità, non comunicata, riguardo l'assicurazione sanitaria "Insieme Salute" data come benefit fino ad oggi dall'azienda?
RispondiEliminaNon mi risultano novità su "Insieme Salute" al momento.
RispondiEliminaInsieme Salute non ha nulla a che fare con MetaSalute, che nasce da un accordo tra Federmeccanica ( a cui l'azienda è iscritta) e i sindacati. L'adesione a MetaSalute è volontaria e non obbligatoria.