giovedì 16 dicembre 2010

COMUNICATO


In data 15 Dicembre si sono incontrati presso l' Assolombarda a Milano l'Azienda Devoteam Ausystems, le OO.SS. Fiom Cgil di Roma e Uilm Uil di Milano, le RSU delle due sedi, per discutere della possibilità di istituire a partire dal 2011 un Premio di Risultato legato a parametri condivisi.

Nell'ambito della discussione sono stati affrontati anche gli altri temi posti all'ordine del giorno, in merito ai quali le parti hanno aperto una fase di riflessione che ha portato ad individuare due date nel mese di gennaio 2011 nelle quali entrare nel merito e trovare le soluzioni adeguate.

Le OO.SS e la RSU ritengono ci siano le condizioni per continuare il confronto e rimandano agli appuntamenti di gennaio la convocazione delle assemblee nelle singole sedi.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutte le lavoratrici ed ai lavoratori di Devoteam un Buon 2011!

Gianni Seccia - Fiom Cgil
Serena Bontempelli - Uilm Uil
RSU Milano
RSU Roma

4 commenti:

  1. Buongiorno.
    Quali sono le date di gennaio in cui si prevede di entrare nel merito delle questioni sollevate?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti. Vi chiedo per favore di aggiornare sullo stato delle discussioni col management, visto che entriamo nella terza decade di gennaio e non si hanno ancora notizie in merito a tutte le questioni sollevate.

    RispondiElimina
  3. Ho visto che la RSU di Roma ha proclamato uno sciopero in Devoteam per il 28 Gennaio per la vicenda FIAT. Di cosa si tratta ? La RSU di Milano non lo fa pure ? Uno sciopero ha comunque un impatto verso l'azienda per costi, relazioni con i clienti e anche relazione fra sindacato ed azienda. Quindi anche se venisse fatto solo a Roma, essendo nella stessa azienda, penso sia giusto parlarne anche a Milano, visto che le eventuali conseguenze su come va Devoteam sono su tutti.

    RispondiElimina
  4. Ciao e scusate il ritardo.

    Ad oggi non abbiamo grosse novità in merito ai punti aperti della discussione in Assolombarda.

    La riunione e' convocata per il mercoledì 26, ad oggi risultano le parti ancora distanti sulla questione del Pregresso.

    A dopo il 26 per ogni comunicazione in merito.

    Riguardo allo sciopero proclamato dalla FIOM per La FIAT di Cassino, gli amici di Roma hanno aderito in quanto FIOM, qui a Milano siamo allineati sulla linea della UILM che e' firmataria degli accordi in FIAT, per cui non parteciperà allo sciopero.

    Grazie
    Antonio

    RispondiElimina